Tu sei qui

Chi siamo

“In Sardegna… una scelta professionale e conveniente”

In linea con la nostra mission l’azienda “Centro Cash” è lieta di poter oggi garantire alla propria clientela un servizio altamente professionale, con una selezione assortimentale strategica, perché sempre in linea con i mutevoli trend di consumo, analizzati costantemente dai nostri category manager, unitamente a condizioni commerciali fortemente competitive.

CentroCash nasce in Sardegna, come realtà distributiva emergente, inizialmente radicata nella provincia di Oristano, diventando nel tempo un player strategico nel mercato regionale, con le aperture delle unità commerciali di Olbia e Nuoro. Oggi gestiamo un parco clienti fidelizzato, in continua crescita, composto da oltre dodicimila aziende e professionisti. Il nostro assortimento, ampio e profondo con oltre 15.000 referenze, offre una segmentazione completa per mondi, formati, brand e fasce prezzo che coprono ogni esigenza dei nostri diversi target commerciali (Ho.re.ca,, canale bar e ristorazione, alimentaristi al dettaglio, liberi professionisti, etc).

Nella costruzione della nostra offerta commerciale abbiamo da sempre privilegiato l’inserimento e la promozione delle produzioni Sarde, prestando particolare attenzione allo sviluppo dei diversi localismi, al fine di poter contribuire attivamente allo sviluppo socio-economico del territorio.

L’attività di commercio all’ingrosso nasce nel 1962 per iniziativa della famiglia Ibba, e nel 2005 il gruppo, dopo aver sviluppato un’importante esperienza nel canale retail e ingrosso, lancia nel mercato il nuovo format tecnico Centro Cash, specializzato nelle forniture verso il canale professionale. Il format Centro Cash viene testato per la prima volta con successo nell’unità commerciale di Oristano.

A luglio 2010 viene inaugurata la seconda unità commerciale di Olbia, 5.000 mq., completando l’ampio assortimento delle linee grocery e liquidi già testata ad Oristano, con un’ampia proposta dei reparti del fresco (macelleria, pescheria e ortofrutta) e del non food.

Ad agosto 2012 viene attivato il nostro terzo Cash&Carry nella città di Nuoro, unità strategica che nel maggio 2013 viene totalmente ristrutturata e rinnovata con la realizzazione dei reparti pescheria e macelleria e l’ampliamento dell’area ortofrutta, freschi a libero servizio e surgelati.

A marzo 2017 è stato inaugurato il quarto Cash&Carry del Gruppo, a Cagliari, che in circa 5000 mq espone un ampio assortimento di tutte le categorie alimentari, detergenza e non food; inoltre si possono apprezzare gli ampi reparti del fresco, quali macelleria, pescheria, ortofrutta e una elegante cantina che espone le migliori produzioni vitivinicole locali, nazionali ed internazionali.

 

Centro Cash, orgogliosi di essere al vostro fianco.